Perde il controllo dell’auto, 28enne finisce in un fosso

Dopo una curva a gomito a Cascina Cesarina, in territorio di Orzivecchi, la giovane è finita in un fosso con la propria automobile

0

Ha perso il controllo del mezzo dopo una curva e l’auto si è ribaltata finendo in un fosso.

È sicuramente stata una brutta disavventura quella vissuta da una donna di 28 anni, vittima di un incidente che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze.

Dopo una curva a gomito a Cascina Cesarina, in territorio di Orzivecchi, la giovane è finita in un fosso con la propria automobile, ma è riuscita ad uscirne da sola.

Sul luogo dell’incidente sono giunte l’ambulanza del Cosp di Castrezzato e un’automedica che erano state allertate in codice rosso. I sanitari hanno prestato soccorso alla 28enne e l’hanno trasportata in ospedale in codice giallo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome