Centri commerciali, Orio Center compie 20 anni e diventa una discoteca

Il centro orobico è nato il 24 novembre 1998, affermandosi come una delle realtà più importanti d'Europa e di certo una delle più grandi

0
Orio Center
Orio Center

Oriocenter, il più grande centro commerciale d’Italia, compie 20 anni. E per festeggiare propone ai clienti una curiosa novità: per tre mesi, infatti, la struttura della vicina Bergamo diventerà anche una discoteca grazie alla collaborazione con radio Rtl 102.5.

Il centro orobico è nato il 24 novembre 1998, affermandosi come una delle realtà più importanti d’Europa e di certo una delle più grandi: Oriocenter si sviluppa, infatti, su un’area di 105mila metri quadrati e ospita ben 280 negozi.

Dal 24 novembre, però, il centro commerciale cambierà faccia. Dalle 21, infatti, si apriranno le danze con Andrea De Sabato e Massimo Alberti, mentre dalle 23 a intrattenere i clienti saranno i dj Angelo Baiguini e dj Sautufau. L’iniziativa sarà ripetuta ogni sabato per tre mesi, fino a febbraio.

Tra le varie iniziative delle prossime settimane le ospitate di alcuni calciatori dell’Atalnta e il Black Friday che rdalle 17 alle 22 regalerà 100 euro di buono a chi ne spenderà 400 euro (scontrino unico) nei negozi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome