Un altro botto rompe la notte: colpo alla Unicredit di Palazzolo

Sul posto sono arrivati, dopo pochi minuti, i carabinieri di Chiari e Palazzolo. Ma i malviventi, in quel momento, erano già in fuga

0

Altro botto, nella notte, in provincia di Brescia. Una banda di malviventi – certamente professionisti del crimine – è entrata infatti in azione alla Banca Unicredit del centro commerciale Europa di Palazzolo sull’Oglio.

PRIMA IL BOTTO, POI LA FUGA

Il botto è avvenuto intorno alle 2.30. I ladri, secondo copione, hanno fatto saltare l’entrata dell’istituto di credito con una potente carica di esplosivo che ha provocato pesanti danni alla struttura e alle attività vicine, facendo anche crollare parte del soffitto. Quindi si sono introdotti e sono fuggiti col bottino, di cui al momento non è nota l’entità.

L’INTERVENTO DELLE FORZE DELL’ORDINE

Sul posto sono arrivati, dopo pochi minuti, i carabinieri di Chiari e Palazzolo. Ma i malviventi, in quel momento, erano già in fuga. La speranza è che le telecamere di sorveglianza forniscano qualche elemento utile alle indagini.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome