Una crociera per il nuovo anno, quale scegliere?

Si avvicina la fine del 2018, e molte persone hanno già iniziato ad organizzare le proprie vacanze per accogliere nel migliore dei modi il 2019

0

Visitare la Germania, l’Austria o la Francia con una cruciare fluviale, può essere un’idea alternativa al classico fine anno in montagna. La Germania è l’Austria sono due nazioni che nel periodo invernale sono magnifiche da visitare. Tra le altre cose, entrambe le nazioni si trovano nella classifica Lonely Planet delle migliori destinazioni per una vacanza nel 2019.

Anche se la Francia non è una delle nazioni presenti in considerazione da questa classifica, è ben noto che le località francesi sono una delle scelte più idonee per chi vuole gustare piatti deliziosi e assaporare alcuni dei vini più buoni del mondo. Patria di alcuni degli chef più rinomati in tutto il mondo, la Francia nel periodo invernale può regalare panorami innevati e atmosfere fiabesche a chi decide di visitarla.

Una mini crociera capodanno ad esempio, permette di visitare in pochi giorni più località, senza avere la necessità di guidare per molti chilometri, disfare e rifare le valigie ed eseguire tutte le pratiche necessarie per il soggiorno in un hotel. Una volta imbarcati sulla nave da crociera, non si avrà più la necessità di pensare ad altro. A parte divertirsi e scegliere quali servizi presenti utilizzare.

Cosa fare durante una crociera a capodanno?

Per chi ha scelto questo periodo dell’anno per fare una crociera, a bordo delle navi è presente sempre una vasta selezione di intrattenimenti, ristoranti e locali dove trascorrere le ore del giorno e della notte. Il personale a bordo della nave, è sempre pronto ad accogliere ogni tipologia di richiesta da parte degli ospiti e fornire loro consigli su cosa fare durante le ore di navigazione.

Una volta giunti a destinazione, le mete dove si ormeggia la nave sono sempre ricche di monumenti e attrazioni da visitare. Vienna ad esempio, è una delle città che durante il periodo natalizio si trasforma in un a giostra di colori e atmosfere davvero uniche. Le decorazioni natalizie, le luci e le bancarelle del mercatino di Natale presente nella sua piazza principale devono essere inserite nelle visite da fare almeno una volta nella propria vita.

Per le persone che hanno già scelto di trascorrere un fine anno in crociera in precedenza, cambiando la tratta, si ha la possibilità di scoprire una parte nuova di queste nazioni. Infatti, sul catalogo online di Ticket Crociere sono molte le proposte a disposizione per chi vuole trascorrere a bordo di una nave da crociera gli ultimi anni di questo 2018. Senza ombra di dubbio, questo è un ottimo metodo per dare il benvenuto al 2019 con la persona che si ama o con un gruppo di amici divertendosi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome