Via dei Mille, giovane rapinato fuori da un locale: arrestato senegalese

I militari sono arrivati sul posto in pochi minuti, arrestando il 23enne: per lui provvedimento convalidato dal Gip e carcere

0

Un senegalese di 23 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di rapina. Secondo la prima ricostruzione lo straniero avrebbe avvicinato un giovane in via dei Mille, nei dintorni di un locale pubblico. Quindi, con una scusa, lo avrebbe convinto ad estrarre il portafoglio e – dopo aver osservato che era pieno – avrebbe minacciato la vittima (25 anni) di consegnargli il denaro (190 euro).

La ricostruzione è ancora tutta da confermare. La certezza, però, è che tra i due è scoppiata una rissa e un passante ha avvisato le forze dell’ordine. I militari sono arrivati sul posto in pochi minuti, arrestando il 23enne: per lui provvedimento convalidato dal Gip e carcere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome