Brescia, in via Vittorio Emanuele un nuovo spazio per i prelievi del sangue

I campioni biologici saranno trasportati in Poliambulanza per le analisi, ma i referti potranno essere ritirati negli stessi ambienti all'interno della Rsa

0
Analisi di laboratorio
Analisi di laboratorio

Il centro storico riacquisisce un punto prelievi.

Nella sede della Rsa di Fondazione Casa di Dio, a due passi dallo storico edificio che ha ospitato Sant’Orsola prima e Poliambulanza centro dopo, apre un nuovo centro di riferimento per i prelievi e le analisi di laboratorio.

La nuova struttura, gestita da Fondazione Poliambulanza, sorge nell’ex area mensa dell’edificio di via Vittorio Emanuele II: all’interno sono stati realizzati tre box per i prelievi, una sala d’attesa, locali per gli addetti.

I campioni biologici saranno trasportati in Poliambulanza per le analisi, ma i referti potranno essere ritirati negli stessi ambienti all’interno della Rsa, o all’ospedale Poliambulanza o scaricati da internet.

Il punto prelievi, cui si potrà accedere sia da via Vittorio Emanuele che da via Moretto, sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 7 alle 9 senza prenotazione.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome