Furto in concessionaria a Montirone: i ladri fuggono con tre auto

La banda di malviventi è riuscita a irrompere nell'autosalone forzando una porta laterale: i ladri hanno rubato una Bmw, una Ford e una Porsche

0
Ladro di auto in azione
Ladro di auto in azione

Questa volta gli hanno portato via tre automobili e due computer.

È stata una brutta Santa Lucia quella vissuta dal titolare di una concessionaria di auto di Montirone preso di mira dai ladri nella notte tra mercoledì e giovedì, ma già vittima del furto di quattro computer qualche mese fa.

La banda di malviventi è riuscita a irrompere nell’autosalone forzando una porta laterale: una volta dentro, i ladri hanno preso due Mac dagli uffici del personale e si sono poi diretti nello showroom, dove hanno scelto di rubare una Bmw, una Ford e una Porsche. Hanno poi aperto con un flessibile l’ingresso commerciale sul retro e sono fuggiti.

Le forze dell’ordine indagano sull’episodio, ma purtroppo la concessionaria non era dotata di telecamere di sorveglianza.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome