Si ribaltano con l’auto nel cortile di casa e finiscono al pronto soccorso

Singolare incidente, nelle scorse, ore in città. Le condizioni dei due, marito e moglie, non sarebbero comunque preoccupanti

0

La dinamica dei fatti è di quelle che non si verificano di frequente. E, visto l’esito, avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi l’incidente avvenuto nelle scorse ore in città, nella zona di via Luzzago.

Una Fiat Punto vecchio modello, infatti, si è ribaltata nel cortile di casa mentre era impegnata in una manovra. Difficile immaginare come sia andata esattamente, ma paare che un paracarro abbia fatto da leva, capottando il mezzo.

Per soccorrere i due occupanti, marito e mogllie, è dovuta arrivare in loco l’ambulanza, che ha trasportato la coppia al pronto soccorso. Le condizioni dei due non sarebbero comunque preoccupanti.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome