Brescia, dalla Regione 6,5 milioni per la metropolitana

Li ha stanziati un emendamento della Lega al Bilancio regionale 2019 - 2021

1

Regione Lombardia ha approvato lo stanziamento di poco più di 6,5 milioni di euro – dopo l’ultima seduta al Pirellone – per la metropolitana di Brescia.

“6.573.400 euro per la metropolitana di Brescia. Li ha stanziati un emendamento della Lega al Bilancio regionale 2019 – 2021. La maniera più tangibile per sostenere un’opera d’eccellenza, che va garantita e sostenuta anche nei costi di esercizio e che ha portato la nostra città, così ricca di storia, valori e tradizioni e a suo tempo definita dalla stampa ‘la più piccola tra le città europee ad avere una metropolitana’, al pari di tante metropoli internazionali”.

Così il consigliere regionale del Carroccio Francesca Ceruti commenta l’approvazione al Pirellone di un emendamento al Bilancio 2019 – 2021 riguardante il trasporto pubblico bresciano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Se non c’era, questi soldi si potevano destinare agli autobus, oppure a mantenere le linee ferroviarie che oggi invece si smantellano, con buona pace per i poveri pendolari… Ma il capolavoro che rende Brescia città internazionale (a parole) lo si deve sostenere e mantenere…. Quanto provincialismo e senso di inferiorità…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome