Onda d’urto, per la campagna abbonamenti arrivano gli Assalti frontali

Prima, dalle 19, si terrà la presentazione del libro “Conquista il tuo quartiere e conquisterai il mondo - la mia vita con il rap”

0
Gli Assalti frontali arrivano a Brescia, foto da ufficio stampa
Gli Assalti frontali arrivano a Brescia, foto da ufficio stampa

Si chiude con un concerto – non solo – la campagna abbonamenti di Radio Onda d’Urto 2018 iniziata il 16 dicembre. Sabato 22, infatti, nella sede del arriva il gruppo romano degli Assalti frontali.

Prima, dalle 19, si terrà la presentazione del libro “Conquista il tuo quartiere e conquisterai il mondo – la mia vita con il ” (Goodfellas, 2018), a cui presenzierà l’autore e rapper Militant A degli Assalti Frontali. Poi, daalle 22.30, si terrà l’esibizione live, in una speciale versione acusttica (due chitarre ccompagnano la voce) con l’accompagnamento in alcuni brani dei bresciani Garrapateros. La serata proseguirà con un dj set di musica reggae e dancehall.

L’ingresso, con sottoscrizione, costa 5 euro.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome