Sbanda per il ghiaccio, camion perde un blocco di marmo di 289 quintali

Il movimento improvviso ha provocato l'allentarsi delle catene che tenevano stretto il blocco di marmo, che è finito per strada

0

Un blocco di marmo di 289 quintali: è il carico che un autoarticolato proveniente da Botticino ha perso questa mattina prendendo lo svincolo che da Rezzato consente di accedere alla tangenziale sud.

Erano da poco passate le 7 quando il conducente ha probabilmente perso il controllo del mezzo a causa del manto stradale ghiacciato e ha sbandato. Il movimento improvviso ha provocato l’allentarsi delle catene che tenevano stretto il blocco di marmo, che è finito per strada.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Rezzato, che si sono occupati di regolare il traffico, che a quell’ora della mattina è tra l’altro già intenso, e per permettere di effettuare le operazioni di rimozione dell’enorme blocco in sicurezza.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome