Desenzano, inaugurata la nuova sede della Guardia medica – ECCO GLI ORARI

La nuova struttura servirà anche gli abitanti dei Comuni di Sirmione, Manerba, Pozzolengo, Lonato, Padenghe, Moniga, Soiano e Polpenazze

0
La nuova sede della Guardia meddica di Desenzano del Garda, foto da Facebook
La nuova sede della Guardia meddica di Desenzano del Garda, foto da Facebook

Nella giornataa di ieri, a Desenzano del Garda, è stata inaugurata la nuova sede della Guardia Medica alla presenza del direttore generale di Ats Brescia (fresco di nomina a direttore dell’Asst del Garda) Carmelo Scarcella, del sindaco di Desenzano Guido Malinverno e del presidente del consiglio comunale Rino Polloni.

L’ambulatorio si trova in via Tobruch 13-15, in una ex sala civica utilizzata in precedenza dal Cai, e sostituisce lo spazio allestito nel centro commerciale Le Vele dopo il passaggio negli spazi della casa di riposo Sant’Angela Merici e nella Fratelli Beretta San Giuseppe di Padenghe.

La nuova struttura, con ampia disponibilità di parcheggi nelle zone limitrofe, servirà anche gli abitanti dei Comuni di Sirmione, Manerba, Pozzolengo, Lonato, Padenghe, Moniga, Soiano e Polpenazze, con un bacino complessivo di 74.882 utenti.

GUARDIA MEDICA, GLI ORARI AL PUBBLICO

Gli orari della Guardia medica di Desenzano sono i seguenti: diurno (nei giorni prefestivi e festivi) 8.30-12 e 13-18.30; notturno (tutti i giorni) dalle 20 alle 8.

Per consulenze telefoniche il numero è 030 8377167, dalle 8 alle 20 nei giorni festivi e prefestivi e tutti i giorni dalle 20 alle 8.

Per l’ambulatorio pediatrico del sabato – che fornisce assistenza gratuita ai bambini tra 0 e 14 anni – gli orari sono dalle 9 alle 12 (da marzo a ottobre) e dalle 9 alle 13 (da novembre a febbraio).

Il cartello con gli orari della Guardia meddica di Desenzano del Garda
Il cartello con gli orari della Guardia meddica di Desenzano del Garda
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome