Ecco le iniziative per il giorno di Natale nel Comune di Brescia

Per l’iniziativa Christmas in move, nella giornata di martedì 25 dicembre, compilation musicali ispirate al Natale accompagneranno i viaggiatori nelle stazioni della metro

0
Babbo Natale alla guida
Babbo Natale alla guida

Continuano le iniziative del Comune di Brescia per promuovere il territorio durante le festività natalizie attraverso eventi e manifestazioni per far vivere e condividere gli spazi urbani della nostra città.

Tra gli appuntamenti della rassegna Natale al Museo, fino al 6 gennaio al Museo Nazionale di Fotografia, vicolo San Faustino 2, Natale al museo: P.H. Frankestein di Giordano Morganti. Esposizione ad alto tasso critico, “Psichiatric Hospital Frankenstein” pone spunti di riflessione sulla capacità della società di creare mostri, stereotipi e artifici per demonizzare.

Fino al 31 dicembre, ogni giorno alle 16 nella White Room del Museo di Santa Giulia, appuntamento con Il tè delle 16: una golosa merenda per tutti i visitatori, in collaborazione con Sapori&Dintorni Conad.

Per l’iniziativa Christmas in move, nella giornata di martedì 25 dicembre, compilation musicali ispirate al Natale accompagneranno i viaggiatori nelle stazioni della metro.
Infine, per gli amanti del pattinaggio, resta aperta in piazza Mercato la pista del ghiaccio e, per i più piccini, nella stessa piazza è allestito il villaggio con giostre, caramelle, dolci, storie e molto altro.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome