Forza Italia, Mattia Margaroli verso l’espulsione dal gruppo in Loggia

'espulsione di Margaroli dal gruppo segue le ripetute prese di posizione del giovane contro i vertici del partito e il mancato sostegno a Vilardi come capogruppo

2
Mattia Margaroli, Forza Italia
Mattia Margaroli, Forza Italia

, consigliere in , sarà espulso dal gruppo di Forza Italia in Loggia. A deciderlo è stato – nella serata di giovedì, in via Ingnni – il direttivo cittadino del partito che ha votato, pare all’unanimità, la cacciata dell’ex capogruppo. Dal consiglio comunale del 25 gennaio, tempi tecnici permettettendo, il gruppo azzurro si ridurrà dunque a due elementi: e Paolo Fontana.

L’espulsione di Margaroli dal gruppo segue le ripetute prese di posizione del giovane contro i vertici del partito e il mancato sostegno a Vilardi come capogruppo. La cacciata di Margaroli segue le numerose fuoriuscite degli scorsi mesi. Ad abbandonare il partito di Silvio Berlusconi sono state anche figure di peso, come l’ex deputato e l’ex assessore Giorgio Maione.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

2 Commenti

  1. Siamo allo sbando, non solo come forzisti, ma pure in generale come opposizione. E Del Bono brinda così ad un quinquennio sereno e tranquillo.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome