Lo chef Borghese fa tappa a Cremona con i suoi Quattro ristoranti

Quattro ristoranti aveva fatto tappa in passato anche nel Bresciano: in quel caso a trionfare era stato Dalie e Fagioli di Manerba, sul lago di Garda

1
Lo chef Alessandro Borghese
Lo chef Alessandro Borghese

Hostaria San Carlo di Moscazzano, Molino San Giuseppe di Socino, Agriturismo Breda de Brugni di Castelverde e Trattoria Il Gabbiano di Corte de’ Cortesi. Sono questi i quattro ristoranti della vicina provincia di Cremona a cui, in queste ore, sta facendo visita il celebre cuoco Alessandro Borghese.

Borghese, figlio dell’attrice Barbara Bouchet, è ormai un volto televisivo molto noto. In tv conduce diverse trasmissioni. La più celebre è Quattro ristoranti, in cui lo chef fa in alcune trattorie con l’accompagnamento dei titolari di altre attività che partecipando alla mini sfida culinaria. Come sta avvenendo nel Cremonese.

La trasmissione andrà in onda a febbraio. Quattro ristoranti aveva fatto tappa in passato anche nel Bresciano: in quel caso a trionfare era stato Dalie e Fagioli di Manerba, sul lago di Garda.

VINI, RISTORANTI E CUCINA BRESCIANA: TUTTE LE NOTIZIE NELLA SEZIONE DEL NOSTRO SITO

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome