Torbole Casaglia, via ai lavori per la riqualificazione della Polisportiva

Sono iniziati con l'adeguamento della centrale termica i lavori di riqualificazione del palazzetto dello sport del Comune bassaiolo

0
La Pollisportiva di Torbole Casaglia, foto da Google Maps
La Pollisportiva di Torbole Casaglia, foto da Google Maps

Sono cominciati con l’adeguamento della centrale termica i lavori di riqualificazione della Polisportiva di Torbole Casaglia.

Un progetto all’avanguardia studiato dalla società Nuove Energie in collaborazione con il Comune per la messa a norma dell’impianto di riscaldamento e di acqua calda. Il costo totale dell’intervento è di circa 36 mila euro.

Questo nuovo impianto è stato creato in funzione di importanti obiettivi: la sicurezza e una maggiore efficienza energetica.

Secondo l’assessore ai Lavori Pubblici Mauro Ometto: “Questo è il primo passo che porterà alla preparazione dell’intervento per la costruzione del Palazzetto polifunzionale. Stiamo cercando di mettere a norma l’intera struttura. Più avanti faremo anche l’adeguamento per l’impianto elettrico. L’ intervento al sistema idraulico scongiura peraltro i rischi di legionella, un batterio che in questi mesi ha colpito vari comuni bresciani”. Di più. Ha commentato il sindaco Roberta Sisti: “Voglio ringraziare i due parroci delle chiese di Torbole, don Andrea Venturini, e Casaglia, don Edoardo Sartori: in un momento così importante hanno messo a disposizione le loro strutture per permettere ai ragazzi di continuare la loro attività sportiva”. Conclude il sindaco Sisti: “Ringrazio anche il delegato allo sport Giovanni Poletti e la capogruppo e consigliera della nostra società Polisportiva Giuliana Bulgaro, per la loro attenzione e controllo quotidiano alle nostre strutture sportive”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome