Meteo Brescia, febbraio inizia con piogge a tratti anche intense

Nuvole al mattino con piogge deboli o moderate. Tra pomeriggio e sera condizioni di maltempo con fenomeni anche intensi. Temperature tra +3°C e +7°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di venerdì 1 febbraio 2019 a .

Brescia

Nuvoloso al mattino con piogge di debole o moderata intensità. Tra pomeriggio e sera condizioni di maltempo con fenomeni anche intensi. Piogge in graduale attenuazione dalla nottata. Temperature comprese tra +3°C e +7°C.

Lombardia

Possibili nevicate in mattinata su tutta la regione fino in pianura, piogge sulle aree sud orientali; intensificazione dei fenomeni dal pomeriggio con neve o pioggia mista a neve solo sui settori più occidentali della regione. Neve abbondante sulle Alpi oltre i 600 metri. Fenomeni diffusi anche in serata con pioggia prevalente sulle pianure e neve oltre i 900 metri sulle Alpi.

Italia

Maltempo al nord Italia con piogge e temporali anche intensi in Liguria e neve in pianura tra Piemonte, Lombardia ed Emilia. Precipitazioni più intense dal pomeriggio con neve abbondante sulle Alpi fino a quote basse, forti piogge altrove. Giornata perturbata anche al centro Italia con cieli nuvolosi fin dal mattino e piogge associate specialmente sulla Toscana, Lazio e Umbria. Intensificazione dei fenomeni in serata e nottata.
Tempo instabile al mattino sulla Sardegna, Campania e Basilicata con piogge diffuse, più asciutto sulle altre regioni. Condizioni meteo invariate per il resto della giornata con tempo instabile in Campania e Sardegna, più asciutto altrove con locali schiarite del cielo. Temperature in sensibile aumento su tutte le regioni eccetto al nord-ovest Italia.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome