Villaggio Montini, si allaga la strada e gli abitanti restano senz’acqua in casa

Il danno, che ha portato a notevoli disagi per gli abitanti, potrebbe esser stato causato dai lavori di costruzione di alcuni nuovi edifici in zona

0
Allagamento - foto generica
Allagamento - foto generica

Non è ancora chiara l’origine del guasto che ha provocato la rottura delle tubazioni e il conseguente allagamento della strada tra via Montini e via Nikolajevka, al Villaggio Montini, dove l’asfalto è collassato.

Il risultato è stato asfalto distrutto e da tutte le parti, tranne che nelle case dell’area, dove il servizio idrico è stato interrotto.

Il danno, che ha portato a notevoli disagi per gli abitanti, potrebbe esser stato causato dai lavori di costruzione di alcuni nuovi edifici in zona, ma già in altri punti del quartiere l’asfalto non è in buone condizioni e ciò potrebbe esser sintomo di un problema più ampio.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e i tecnici del comune. L’area è stata transennata.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome