Innovazione, il bresciano Dattoli tra i 30 giovani più influenti del mondo per Forbes

Oggi Talent conta 28 sedi in 8 paesi europei. Nel 2018 ha aperto campus in Irlanda, Danimarca e Austria, formando circa 2.300 giovani e promuovendo circa 17mila eventi

0
Davide Dattoli, foto da Facebook
Davide Dattoli, foto da Facebook

Il bresciano Davide Dattoli è stato inserito – unico italiano – nell’elenco dei trenta under 30 più influenti del mondo sul versante dell’innovazione stilato dalla rivista americana Forbes.

Dattoli ha 28 anni, viene da una famiglia di imprenditori ed è il fondatore di Talent Garden: lo spazio di coworking nato a Brescia2 che si sta espandendo ormai in tutta Europa grazie all’importante finanziamento (12 milioni di euro) ricevuto a fine del 2016 da alcuni importanti investitori nazionali.

Oggi Talent conta 28 sedi in 8 paesi europei. Nel 2018 ha aperto campus in Irlanda, Danimarca Austria, formando circa 2.300 giovani di tutto il Continente e promuovendo circa 17mila eventi.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome