Miss Italia, ecco le prime tre bresciane in corsa per diventare la reginetta d’Italia

Nell'elenco delle prime promosse ci sono Giorgia Traversi (Verolanuova), Giulia Roversi (Sirmione) e Serena Guerini (Gardone Val Trompia)

0
Miss Italia 2019
Miss Italia 2019

Sono già tre le giovani bresciane ufficialmente in corsa per il concorso di bellezza più prestigioso d’Italia. Domenica, infatti, alla Fiera Campionaria di Malpensa si è tenuto il primo casting 2019 per in Lombardia. Numerose le aspiranti reginette che hanno preso parte alla selezione: di queste 55 hanno avuto il via libera per passare al round successivo. Nell’elenco anche tre bellezze della leonessa: si tratta di Giorgia Traversi (Verolanuova), Giulia Roversi (Sirmione) e Serena Guerini (Gardone Val Trompia). Il loro percorso per arrivare alla finalissima è ancora lungo. Ma è iniziato.

Per partecipare alle prossime selezioni è possibile visitare il sito www.missitalia.it

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome