Brescia, 47enne in bici investito: è grave al Civile

I soccorsi sono giunti sul posto del sinistro con l'automedica e un'ambulanza della Croce Bianca di Brescia

0

Nella serata di lunedì 25 febbraio a Brescia si è consumato l’ennesimo incidente che ha visto coinvolta una persona che viaggiava in bicicletta ed è stata investita da un’automobile.

L’impatto è avvenuto poco prima delle 20:00 in piazza Garibaldi. Un uomo di 47 anni che era in sella alla bici stava probabilmente per attraversare la strada quando è stato centrato da una Opel Corsa guidata da una donna di 58 anni. A seguito dello schianto il 47enne è finito a terra picchiando violentemente la testa, tanto da riportare un trauma cranico.

I soccorsi sono giunti sul posto del sinistro con l’automedica e un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia che ha poi portato la vittima al Civile in gravi condizioni. Dei rilievi se ne è invece occupata la Polizia Locale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome