Strage in due stalle a Pompiano, sei mucche uccise e latte versato per terra

Gli animali appartengono a due diverse aziende che sorgono sulla strada una di fronte all'altra e che sono dotate di stalle moderne e ben attrezzate

0

Sei mucche uccise con un colpo di pistola in mezzo alla fronte e latte versato dappertutto.

Una strage ancora senza spiegazioni quella avvenuta nella notte tra martedì e mercoledì in due stalle a Zurlengo di Pompiano.

Gli animali, che appartengono a due diverse aziende che sorgono sulla strada una di fronte all’altra e che sono dotate di stalle moderne e ben attrezzate, sono stati freddati con una pistola da macellaio. Due mucche sono state uccise in una stalla, altre quattro nell’altra.

Inizialmente si era pensato al tentativo di un furto andato male, ma man mano che l’indagine prende corpo diviene sempre più realistica l’ipotesi di un atto intimidatorio, anche se entrambi i titolari delle aziende si dicono senza nemici.

Sul drammatico episodio, che ha lasciato sgomenta l’intera comunità di Pompiano, indagano i carabinieri di Orzinuovi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome