Prevenzione del rischio idrogeologico: gli alpini ripuliscono il fiume Garza

Una trentina i volontari dell’Associazione Nazionale Alpini di Brescia che sabato, a partire dalle prime ore del mattino, hanno pulito il fiume Garza

0
Intervento di pulizia del fiume Garza da parte dei volontari dell'Associazione Nazionale Alpini
Intervento di pulizia del fiume Garza da parte dei volontari dell'Associazione Nazionale Alpini

Ancora una volta a pulire il fiume Garza sono stati i volontari dell’Associazione Nazionale Alpini di Brescia.

Si rinnova così la collaborazione tra il comune di Brescia e l’Ana, da sempre attenta a fornire un prezioso contributo per la tutela del decoro urbano e la prevenzione del rischio idrogeologico, chiari obiettivi del protocollo d’intesa siglato proprio tra l’Ana e l’amministrazione comunale.

Una trentina quindi i volontari dell’Associazione Nazionale Alpini di Brescia che sabato, a partire dalle prime ore del mattino, hanno pulito il fiume Garza tra via dei Mille e piazzale Repubblica.

L’intervento è stato realizzato nel rispetto delle norme di sicurezza e con la professionalità e la passione che da sempre contraddistingue i volontari alpini. L’assessore alla Protezione Civile Valter Muchetti esprime tutta la sua soddisfazione e il suo plauso verso l’Associazione Nazionale Alpini.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome