🔴🔴 Incidente in A4: ci sono ancora 6 chilometri di rallentamenti – AGGIORNAMENTO

A causa dello scontro fra due tir la strada è stata chiusa: uno dei mezzi si è anche ribaltato, perdendo il carico di bobine di carta

0
Code di auto
Code di auto

rallentato per ripristino della sede stradale tra svincollo Brescia Centro e Brescia Est”. A comunicarlo è stato pochi istanti fa il gestore dell’autostrada , che dà conto dei pesantissimi disagi causati dall’incidente avvenuto questa mattina.

A causa dello scontro fra due tir, infatti, la strada è stata chiusa: uno dei mezzi si è anche ribaltato, perdendo il carico di bobine di carta. Al momento si segnala un solo ferito lieve, ma i problemi alla circolazione sono stati fortissimi: il picco sono stati ben 20 chilometri di coda tra Brescia e Desenzano (la comunicazione è delle 17.33), ma i disagi – come detto in apertura – continuano.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome