🔴🔴🔴 Autostrada ancora A4 bloccata per incidenti: code oltre i 10 chilometri

I caselli del Garda (Sirmione e Desenzano) sono aperti, ma la società gestrice sconsiglia di imboccarli e di immettersi in A4

0
Code in autostrada
Code in autostrada, foto d'archivio

E’ un’altra giornata d’inferno per chi percorre l’autostrada A4 tra Bergamo e il lago di Garda. Due distinti incidenti, infatti, hanno letteralmente paralizzato il raccordo, già vittima di un pesantissimo blocco due giorni fa.

Il primo incidente è avvenuto intorno alle 15.10 nel tratto tra i caselli di Desenzano del Garda e Brescia Est: stavolta a causare i disagi è stato un camion che trasportava una ruspa, che è finito di traverso sulla carreggiata e ha perso il suo ingombrante carico.

Per questo, attuaalmente, le code in direzione di Milano superano i dieci chilometri. I caselli del Garda sono aperti, ma la società gestrice sconsiglia di imboccarli e di immettersi in A4.

Alle 17.03, inoltre, si è segnalata un’altra perdita di carico tra Bergamo e Seriate: una situazione che sta trasformando l’arteria in un parcheggio.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome