Brescia, 74enne armato rapina una farmacia: arrestato dalla Polizia

L'uomo - con una parrucca - era entrato nella farmacia e aveva minacciato i presenti con una pistola (poi risultata giocattolo) e una bomboletta di spray al peperoncino

0
Polizia
Polizia, foto generica

Un 74enne è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di essere l’autore di una rapina avvenuta nel pomeriggio di ieri in via Cesare Battisti, a Brescia.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’uomo – con una parrucca – era entrato nella farmacia e aveva minacciato i presenti con una pistola (poi risultata giocattolo) e una bomboletta di spray al peperoncino. Quindi si era fatto consegnare l’incasso dalla farmacista (circa 900 euro) ed era fuggito.

Il rapinatore è stato intercettato dalla Polizia poco più in là, in via Monte Suello. Con lui aveva ancora l’arma e il denaro, restituito al titolare della farmacia.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome