In bici con in spalla gli strumenti musicali rubati, ladro beccato dai carabinieri

Il ladro in bicicletta ha rubato violini, chitarre e altri strumenti musicali per un valore di circa 20 mila euro

0

Avanti e indietro in bicicletta trasportando violini, chitarre e altri strumenti musicali per un valore di circa 20 mila euro. Il ladro che ha saccheggiato la scuola di musica di Isorella ha però fatto troppo rumore e così è stato beccato dai carabinieri.

La vicenda è avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì: protagonista un uomo di 31 anni italiano, con precedenti per furto, colto con le mani nel sacco, poco dopo aver svaligiato la scuola di musica.

Il ladro aveva preso una grossa custodia e dentro vi aveva messo più strumenti. Fermato dai carabinieri ha dovuto mostrare la refurtiva che si era messo in spalle. I militari hanno poi perquisito l’abitazione dell’uomo, rinvenendo altri strumenti musicali.

Il 31enne è stato arrestato per furto aggravato e il Tribunale di Brescia, dopo la convalida, ha disposto la custodia ai domiciliari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome