Castegnato, il 2 maggio Giuliano Pisapia apre il Festival dei diritti

Nell'occasione si terrà anche la presentazione da parte de "La città dei ragazzi" dell'I.C. di Castegnato del viaggio della legalità a Palermo

0
Giuliano Pisapia, foto da ufficio stampa
Giuliano Pisapia, foto da ufficio stampa

Giovedì 2 maggio, alle ore 20.30, Giuliano Pisapia – ex sindaco di Milano e capolista della lista PD per le Elezioni Europee (circoscrizione Nord-Ovest) aprirà l’ottava edizione del Festival dei Diritti di Castegnato.

L’appuntamento è al centro civico “Nelson Mandela” (in via Marconi 2). Il programma prevede i saluti istituzionali di Gianluca Cominassi, Sindaco di Castegnato, e Luciano Cristini, Assessore alla cultura. Quindi si terrà la presentazione da parte de “La città dei ragazzi” dell’I.C. di Castegnano del viaggio della legalità a Palermo.

L’iniziativa è accompagnata dal Coro Clandestino in concerto. A seguire Buffet. Ingresso libero.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome