Settanta anni di Confartigianato Brescia, martedì 7 evento a Palazzolo

L'incontro si intitola: “Dalla piccola Manchester bresciana, al Polo della meccanica e dell’Innovazione” e si terrà dalle 18.30 al Teatro Sociale di piazza Zamara 9

0
Il presidente di Confargianato Eugenio Massetti, foto Andrea Tortelli (BsNews)
Il presidente di Confargianato Eugenio Massetti, foto Andrea Tortelli (BsNews)

Un altro incontro sulla strada per le celebrazioni dei 70 anni di Confartigianato Brescia e Lombardia Orientale: dopo Orzinuovi, Idro, Lumezzane, Villa Carcina, Desenzano sul Garda e Breno a Palazzolo sull’Oglio l’incontro di martedì 7 maggio, realizzato con il patrocinio del Comune e dal titolo: “Dalla piccola Manchester bresciana, al Polo della meccanica e dell’Innovazione” si terrà a partire dalle ore 18.30, presso il Teatro Sociale di piazza Zamara 9. Sarà un’occasione particolare, ricordando soprattutto la recente scomparsa del presidente di Mandamento locale di Confartigianato, l’imprenditore Giuseppe Vezzoli. Dopo i saluti del sindaco Gabriele Zanni sono previsti gli interventi di Eugenio Massetti, presidente Confartigianato Brescia e Lombardia, Giacinto Giambellini, presidente Confartigianato Bergamo, Marco Bonari, giornalista e storico e Alberto Vezzoli, amministratore PDH Palazzolo Digital Hub. Durante le serata verranno divulgati dati aggiornati sull’economia e le imprese locali elaborati per l’occasione dall’Osservatorio di Confartigianato Lombardia e presentati dalla dott.ssa Licia Redolfi. Modera l’incontro Carlo Piccinato, segretario generale Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale. Al termine della serata convegni verranno premiati, artigiani e imprenditori, alla memoria e alla fedeltà all’organizzazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome