Meteo Brescia, fine settimana instabile: nuvole e pioggia sia sabato che domenica

Fine settimana di tempo instabile con deboli piogge sia di giorno che in serata sabato. Domenica piogge in giornata. Temperature tra +10°C e +19°C

0

Previsioni del tempo per le giornate di sabato 4 e domenica 5 maggio 2019.

Brescia

Fine settimana all’insegna del tempo instabile con deboli piogge sia nella giornata di sabato sia poi domenica; fenomeni anche nella serata di sabato, più asciutto domenica. Temperature comprese tra +10°C e +19°C.

Lombardia

Deboli piogge sparse nella giornata di sabato su diversi settori, fenomeni estesi su tutta la regione in serata. Precipitazioni diffuse domenica, più asciutto sulle aree pedemontane mentre sulle Alpi si attendono locali nevicate oltre 800 metri, miglioramento in serata.

Italia

Piogge e acquazzoni sparsi nelle ore diurne al Nord, con possibili nevicate sulle Alpi fino a 1600 metri. Peggiora dalla serata con le prime precipitazioni intense sul Triveneto, maltempo nella notte con temporali e nevicate abbondanti in calo fin sotto i 1000 metri.
Condizioni di tempo localmente instabile al Centro Italia, con acquazzoni o temporali fin dal mattino specie sul Lazio. Temporaneo miglioramento in serata prima del ritorno di piogge e temporali intensi nella notte ad iniziare dalla Toscana.
Giornata all’insegna della locale instabilità sulle regioni meridionali con piogge e acquazzoni sparsi sia nelle ore diurne che in quelle serali. I cieli rimarranno irregolarmente nuvolosi con fenomeni sui settori Peninsulari e su quelli Insulari. Temperature minime in aumento specie al Centro Sud mentre le massime sono attese in diminuzione.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro Meteo Italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome