Capriolo, brutto incidente stradale: 32enne perde la vita, tre giovani sono gravi

Il sinistro si è verificato poco prima delle ore 18 lungo la strada statale 469

0

Un incidente stradale drammatico si è verificato ieri a Capriolo: un 32enne ha perso la vita, mentre tre giovani sono in gravi condizioni.

Il sinistro è avvenuto poco prima delle ore 18 lungo la strada statale 469 – la tangenziale che collega Capriolo e Palazzolo – dove due macchine, una Golf azzurra e una Golf verde, si sono scontrate violentemente. L’impatto è avvenuto lungo un curvone che già in passato era stato teatro di terribili incidenti. A bordo della Golf verde c’erano un 32enne, che è morto, e altre tre persone (di 21, di 27 e di 29 anni), che sono ora in gravi condizioni. Sulla Golf azzurra, invece, viaggiavano due persone che sono rimaste ferite ma non in maniera grave.

Notevole l’impiego dei mezzi di soccorso: in codice rosso sono arrivate tre ambulanze, un’automedica e l’elissoccorso, oltre alla Polizia Stradale di Brescia e ai Vigili del Fuoco. Il tratto di strada è stato anche chiuso al traffico.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome