Elezioni comunali, in campo (col centrodestra) anche il Movimento animalista

Il partito che si batte soprattutto per i diritti animali presenterà un proprio candidato consigliere nelle liste di Forza Italia per il Comune di Chiari

0
Il rovatese Lazzaroni, a sinistra, con l'ex ministro Brambilla, foto da ufficio stampa
Il rovatese Lazzaroni, a sinistra, con l'ex ministro Brambilla, foto da ufficio stampa

Anche il Movimento animalista, fondato dall’ex ministro forzista Michela Vittoria Brambilla, sarà presente alle prossime elezioni amministrative bresciane.

Il partito che si batte soprattutto per i diritti animali, infatti – secondo quanto informa una nota – presenterà un proprio candidato consigliere nelle liste di Forza Italia per il Comune di Chiari (Daniela Catterin), che sostiene la candidatura a sindaco di Alessandro Cugini. Il movimento, guidato nel Bresciano dal rovatese Daniele Lazzaroni, sarà inoltre presente a Chiari con un gazebo informativo: l’appuntamento è per il pomeriggio (dalle 15 alle 20) a fianco di Villa Mazzotti.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome