Lavori, Mille Miglia e un incidente, traffico in tilt in città

I preparativi per la Mille Miglia, che si concentrano in viale Venezia e che obbligano i conducenti delle auto a scegliere percorsi alternativi

0
Cantiere stradale - immagine dal Web
Cantiere stradale - immagine dal Web

Traffico in tilt questa mattina nella zona sud della città, in tangenziale sud e nelle strade che portano in città.

A creare disagi agli automobilisti sono stati soprattutto i cantieri di alcuni lavori pubblici previsti nella zona di via della Maggia, un incidente avvenuto in tangenziale sud e i preparativi per la Mille Miglia, che si concentrano in viale Venezia e che obbligano i conducenti delle auto a scegliere percorsi alternativi.

A creare maggiori code è stato il tamponamento tra tre automobili verificatosi attorno alle 8,30: uno dei veicoli non ha subìto alcun danno e ha quindi presto abbandonato il luogo dello scontro mentre gli altri due automobilisti per precauzione – in una delle due auto viaggiava un bambino di 4 anni – hanno richiesto l’intervento dei soccorsi.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome