Coppia di anziani va al cimitero, i ladri svaligiano la loro casa

La vicenda ha avuto luogo a Palazzolo: vittime del furto due anziani e pure la figlia che abita al primo piano della villetta con la sua famiglia

0
Un ladro cerca di entrare in un'abitazione
Un ladro cerca di entrare in un'abitazione

Non è la prima volta che accade un fatto simile. Una banda di ladri è entrata in azione in un’abitazione mentre i proprietari si trovavano al cimitero a far visita ad un loro caro defunto.

La vicenda ha avuto luogo a Palazzolo: vittime del furto due anziani e pure la figlia che abita al primo piano della villetta con la sua famiglia.

Mentre marito e moglie si trovavano al cimitero, i malviventi sono entrati in casa e hanno messo a soqquadro tutte le stanze, non risparmiando l’abitazione al primo piano.

Solo nella notte tra domenica e lunedì, sempre a Palazzolo, una banda di ladri ha messo a segno un colpo al bar dell’Italmark.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome