Arrestata per detenzione di droga, lei si difende: non sapevo cosa contenesse quel pacco

I carabinieri avrebbero rinvenuto nell'abitazione della donna fermata un pacco contenente 8 chili tra marijuana e hashish

0

«Non sapevo cosa ci fosse dentro, ho solo fatto un piacere ad un amico che lavora in Spagna»: sono queste le dichiarazioni che una donna di circa 40 anni, incensurata, avrebbe dato ai carabinieri e al gip durante l’udienza di convalida del fermo a Verziano.

Come riporta Bresciaoggi, la 40enne è stata arrestata sabato: i carabinieri di Sabbio Chiese l’avrebbero prima fermata mentre era in auto e poi condotta alla sua abitazione dove avrebbero eseguito una perquisizione. Qui i militari avrebbero rinvenuto un pacco contenente 8 chili tra marijuana e hashish.

Secondo quanto riferito dalla donna, il pacco non sarebbe stato destinato a lei, ma ad un’altra persona impossibilitata a riceverlo nella propria dimora: per questo lei si sarebbe prestata a ritirarlo per conto suo. Del destinatario del pacco, però, la 40enne non saprebbe altri dettagli.

Il gip ha convalidato l’arresto ma ha disposto la scarcerazione della 40enne, che è ora agli arresti domiciliari. I carabinieri stanno indagando sul caso.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome