Rovato, frontale tra due auto: in ospedale i due automobilisti

Poco dopo le 22, all'altezza dell'IperSimply di via 25 Aprile, un'auto proveniente da Coccaglio e un'altra proveniente dal centro storico di Rovato si sono scontrate

0

Nella serata di ieri, martedì 28 maggio, si è verificato un incidente frontale a Rovato nel quale sono rimaste coinvolte due macchine.

Poco dopo le 22, all’altezza dell’IperSimply di via 25 Aprile, un’auto proveniente da Coccaglio e un’altra proveniente dal centro storico di Rovato si sono scontrate, probabilmente a causa dell’incessante pioggia che ha reso scivoloso l’asfalto.

Ad accorgersi dell’incidente sono stati gli altri automobilisti di passaggio che hanno quindi allertato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i del fuoco che hanno estratto uno dei due incidentati dall’abitacolo, l’automedica, due ambulanze e la locale che si è occupata della gestione del traffico.

I due conducenti, un 35enne di Rovato e un 48enne di Erbusco, sono rimasti feriti e sono quindi stati trasferiti all’ e alla Poliambulanza.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome