La Banca Valsabbina si conferma Title Sponsor Millenium

La dirigenza bianconera e Banca Valsabbina sono lieti di annunciare che è stata raggiunta un'intesa ufficiale per il rinnovo del "Title Sponsor" per la stagione 2019-2020

0
Il direttore generale Banca Valsabbina Tonino Fornari con il presidente Millenium Roberto Catania - foto da ufficio stampa
Il direttore generale Banca Valsabbina Tonino Fornari con il presidente Millenium Roberto Catania - foto da ufficio stampa

Ulteriori conferme in casa Brescia: dopo quelle riguardanti staff tecnico e medico arriva infatti anche quella dello sponsor.

La dirigenza bianconera e sono lieti di annunciare che è stata raggiunta un’intesa ufficiale per il rinnovo del “Title Sponsor” per la stagione 2019-2020. Il nome ufficiale della Prima Squadra nel suo secondo campionato di Serie A1 rimarrà quindi “ Millenium Brescia”.

Dopo una prima stagione come “Premium Sponsor” e un grande salto come “Title Sponsor”, l’Istituto di credito conferma il suo sostegno al sodalizio del Presidente Roberto Catania per affrontare il campionato più importante e seguito al Mondo. Inoltre, in questo modo si rafforza ulteriormente il legame e la sinergia con il territorio da parte di due brand di riferimento per l’economia e lo sport di Brescia e dintorni.

Banca Valsabbina da oltre centovent’anni accompagna la crescita e lo sviluppo economico dei territori in cui opera, ponendosi come interlocutore privilegiato di famiglie, artigiani, piccole attività economiche e PMI. I punti di forza dell’Istituto sono una struttura operativa e decisionale snella e una rete territoriale che conta oggi 70 filiali (suddivise principalmente tra le aree di Brescia e Verona, ma con presidi anche nelle province di Trento, Mantova, Monza Brianza, Vicenza, Milano, Bergamo, Modena, Padova, Bologna e Reggio Emilia), circa 600 dipendenti, oltre 8 miliardi di euro di masse gestite ed un solido patrimonio. Banca Valsabbina, infatti, si presenta oggi come una realtà attenta all’innovazione ed in continua crescita, con oltre 100.000 clienti.

«Dopo un primo anno come sponsor principale, Banca Valsabbina ha rinnovato e ampliato la sua fiducia nei nostri confronti – commenta il numero uno Millenium Roberto Catania – siamo orgogliosi e grati per questa rinnovata intesa e ringraziamo i vertici della banca, compresi la Presidenza e tutto il CdA. Valsabbina è fortemente radicata sul territorio bresciano ed è da sempre attenta alle iniziative sportive e sociali; quindi vogliamo concedere loro la maggior visibilità possibile in qualità di title sponsor».

Alberto Pelizzari, consigliere di amministrazione di Banca Valsabbina ha commentato: «Siamo felici di poter annunciare la prosecuzione di questa importante partnership sportiva. Dopo l’inaspettata promozione in A1 di due anni fa e la positiva prima esperienza nella massima serie nazionale, abbiamo deciso di incrementare ulteriormente gli sforzi per supportare al meglio una società che continua a mostrarsi seria ed ambiziosa, incarnando valori positivi e puntando molto anche sulla crescita delle atlete del settore giovanile, tra i più strutturati d’Italia.»

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome