Borgosatollo piange Paolo Coccoli, vittima di un tragico incidente in moto

Le condizioni di Paolo Coccoli sono sembrate da subito gravissime: è deceduto pochi minuti prima dell'arrivo alla Poliambulanza

0
Paolo Coccoli, scomparso a causa di un tragico incidente in moto

Non ce l’ha fatta Paolo Coccoli, il 37enne di Borgosatollo vittima di un tragico incidente stradale mentre stava percorrendo una strada della località Capodimonte di Castenedolo, alle porte della città.

L’esatta dinamica dell’accaduto è ancora in corso di accertamento, ma – secondo la prima ricostruzione – intorno alle 18 e 40, l’uomo si sarebbe schiantato con la sua moto contro una vettura che stava svoltando a sinistra.

Immediato l’intervento dei soccorritori. Le condizioni di Paolo Coccoli sono sembrate da subito gravissime: è deceduto pochi minuti prima dell’arrivo alla Poliambulanza.

Paolo Coccoli lascia la moglie e una figlia piccola, oltre ai tanti che lo conoscevano e gli volevano bene.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome