Brescia, 12 chilogrammi di marijuana nella valigia: beccati due italiani

La polizia è entrata in azione dopo che numerosi residenti della zona avevano segnalato un continuo e sospetto via vai dall'abitazione del più giovane dei due

0
Marijuana (foto generica)
Pianta di Marijuana (foto generica)

Colpo grosso da parte degli agenti della Polizia di Stato che questa mattina, a Brescia, hanno colto in flagrante due persone che si scambiavano una valigia.

Nulla di strano, se non fosse che all’interno della valigia c’erano ben 12 chilogrammi di marijuana. Protagonisti della vicenda sono due italiani di 29 e 39 anni. La vicenda è avvenuta fuori da una palazzina di via Castellini, in città.

La polizia è entrata in azione dopo che numerosi residenti della zona avevano segnalato un continuo e sospetto via vai dall’abitazione del più giovane dei due. Entrambi hanno precedenti per spaccio e sono finiti in manette, tra gli indagati ci sarebbe anche un indiano che si occupa delle consegne al dettaglio della droga.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome