Brescia, iniziati questa mattina i lavori allo stadio Rigamonti

In gradinata verranno installati dei seggiolini - che si aggiungono a quelli installati lo scorso anno - mentre la tribuna verrà impermeabilizzata

0
SPORT A BRESCIA - Stadio Rigamonti di Brescia - diritti Andrea Tortelli

Dopo tante voci e tanti incontri, praticamente in concomitanza con l’inizio della campagna abbonamenti, sono iniziati i lavori di adeguamento dello stadio “Rigamonti”.

I lavori sono iniziati questa mattina, mercoledì 12 giugno, dopo che alcune ruspe, gru e alcuni camion avevano fatto il loro ingresso già ieri dai varchi dell’impianto sportivo di Mompiano. Come riporta il quotidiano Bresciaoggi gli ostacoli burocratici sembrano essere finiti e si va verso una calda estate di lavori con l’installazione dei seggiolini mancanti in gradinata e l’impermeabilizzazione della tribuna.

Da risolvere la questione relativa alla Curva Nord per la quale si scoprirà se ci sarà un semplice ampliamento o il rifacimento completo.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome