Frontale tra auto e camion a Orzinuovi: muore una ragazza di 20 anni

Ad avere la peggio è stata la giovane: la parte frontale della sua auto è rimasta completamente distrutta e non sono bastati gli airbag a salvarle la vita

0

Terribile incidente, nel pomeriggio di oggi, in provincia di Brescia. E purtroppo il bilancio è ancora di un morto: una ragazza di 20 anni – di cui non sono ancora note le generalità – morta sul colpo.

Lo scontro è avvenuto dopo le 15, lungo la strada provinciale 2 nel territorio di Orzinuovi. La dinamica è ancora da chiarire: non si sa se sia stata stata la guidatrice dell’utiltaria a invadere la corsia opposta o viceversa. L’unica certezza è che nell’impatto, ad avere la peggio, è stata la 20enne: la parte frontale della sua auto è rimasta completamente distrutta e non sono bastati gli airbag a salvarle la vita.

Sul posto vigili del fuoco e mezzi di soccorso. Ma per la giovanissima vittima non c’è stato nulla da fare. Pesanti, ovviamente, le ripercussioni sul traffico: la strada al momento è bloccata, con lunghe code.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome