L’auto si ferma, lo scooter no: turista investito a Limone sul Garda

Il turista si è riufiutato di essere trasportato in ospedale e ha fatto rientro in albergo, poi si è sentito male e ha cambiato idea

0

Avrebbe potuto avere conseguenze ancor più gravi l’incidente avvenuto ieri sulla 45 bis a Limone sul Garda poco dopo le 12.

Un uomo di 55 anni, tedesco, sul lago di Garda in vacanza, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stato travolto da uno scooter. Un altro veicolo era soppraggiunto in quel momento e si era fermato per consentire al turista di attraversare la strada, ma lo scooter non ha fatto altrettanto ed è piombato addosso al 55enne.

Immediato l’arrivo sul posto dei volontari della Croce Bianca di Limone: fortunatamente le condizioni dell’uomo non erano così gravi come apparse inizialmente. Il turista si è riufiutato di essere trasportato in ospedale e ha fatto rientro in albergo. Qualche ora dopo, però, ha deciso di recarsi in ospedale, dove è stato ricoverato per le cure del caso.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome