Furto nella notte alla Mandolossa: un altro negozio di bici derubato

Dopo i due furti avvenuti in città nei mesi scorsi, questa volta è purtroppo toccato ad un'altra nota attività commerciale

0

Un altro negozio di biciclette preso di mira dai ladri.

Dopo i due furti avvenuti in città nei mesi scorsi (nel secondo caso sono state rubate biciclette per un valore complessivo di 100 mila euro) questa volta è purtroppo toccato ad un’altra nota attività commerciale con sede alla Mandolossa.

A lanciare l’allarme è stato l’agente della vigilanza, che attorno alle 4 di mattina ha dovuto avvisare i titolari del negozio di bici, già oggetto di attenzioni da parte dei ladri in passato.

Non è ancora stata fatta una conta dei danni e non si sa con certezza quali biciclette siano state rubate, ma è probabile che anche in questo caso la refurtiva abbia un ingente valore.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome