Scontro tra due auto a Pontevico: una finisce addosso ad una casa

Ieri sera, attorno alle 23, due auto si sono scontrate frontalmente in via San Rocco, la strada che attraversa il centro abitato

0

L’impatto è stato violento e il boato provocato dallo scontro ha spaventato i residenti di Pontevico che presto si sono riversati in strada.

Ieri sera, attorno alle 23, due auto si sono scontrate frontalmente in via San Rocco, la strada che attraversa il centro abitato e dove spesso, soprattutto di sera, le auto viaggiano a forte velocità. Dopo l’impatto una delle auto è finita contro il muro esterno di un’abitazione, in mezzo a due ingressi.

Nell’incidente sono rimaste ferite sette persone, tra cui sei giovani di circa vent’anni. Tempestivo l’intervento di ambulanze, Vigili del fuoco e Polizia stradale: fortunatamente, però, nessuno ha riportato gravi ferite o traumi.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome