Calciomercato, al Brescia piacciono Cerri, Pinamonti e Cutrone

In attesa di sapere come andranno a finire le trattative per l'attacco l'unico acquisto è il portiere norvegese Jesse Joronen (26 anni)

0
Alberto Cerri, attaccante

In attesa di sapere chi partirà, il Brescia Calcio di Massimo Cellino ha avviato diverse trattative per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione di serie A. E l’obiettivo numero uno – secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport – sarebbe Alberto Cerri, giovanissimo centravanti (classe 1996) ora in forza al Cagliari. Ma la trattativa non sarà facile e il presidente delle rondinelle starebbe guardando con attenzione anche ad altri nome, come l’Under 21 Cutrone (Milan) e l’Under 20 Pinamonti (in forza all’Inter), oltre che a Scamacca (Sassuolo).  Nel frattempo, però, l’unico acquisto è il portiere norvegese Jesse Joronen (26 anni).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome