Garda, la carovana dello street food fa tappa a Manerba

Oltre al cibo e alle bevande rinfrescanti, non mancheranno gli eventi collaterali ad animare e fare da cornice all’intero festival

0
Eatinero - festival del cibo di strada
Eatinero - festival del cibo di strada itinerante

La carovana di Eatinero – Festival del cibo di strada itinerante, continua il Summer Tour e fa tappa a Manerba del Garda per dare vita alla seconda edizione dell’evento di street food e divertimento che anima il Lago di Garda.

Con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Manerba del Garda e della Proloco di Manerba del Garda, le cucine a motori di Eatinero apriranno alle 18 di venerdì 5 luglio per chiudere alla mezzanotte del 7 luglio in Via Papa Giovanni Paolo II, Anfiteatro di Solarolo e l’accesso sarà gratuito.

Tra i graditi ritorni non potevano mancare: il Birrabus con le sue 17 spine di birra artigianali, accuratamente selezionate per l’occasione e provenienti da micro-birrifici italiani, e Vintage Bar, un T1 Volkswagen dove i bartender Sara e Michele sono pronti a preparare e servire cocktail, pestati ed estratti, ma anche freschissimi smoothies.

Oltre al cibo e alle bevande rinfrescanti, non mancheranno gli eventi collaterali ad animare e fare da cornice all’intero festival. A intrattenere grandi e piccini ci saranno gli spettacoli degli artisti di strada durante il giorno, e concerti live la sera.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome