Calcinato, 70enne scippata fuori dal supermercato

L'anziana è caduta al suolo, ma per fortuna se l'è cavata solo con qualche graffio. Le indagini sono affidate ai carabinieri

0

Brutto e allarmante episodio, nei giorni scorsi, all’esterno del supermercato Italmark di Calcinato, in via Solferino. Una donna di 70anni, infatti, è stata presa di mira da due malviventi a bordo di uno scooter che l’hanno avvicinata e le hanno strappato la borsetta dalla spalla. L’anziana è caduta al suolo, ma per fortuna se l’è cavata solo con qualche graffio. Ma resta la paura per un reato – anomalo nel Bresciano – che desta grande preoccupazione dal punto di vista sociale. Le indagini sono affidate ai carabinieri, che avrebbero già individuato i presunti responsabili.

 

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome