Discussioni violente tra padre e figlio, intervengono i carabinieri

L'ultimo episodio ha avuto luogo lunedì mattina: padre e figlio hanno litigato ancora una volta, come già accaduto in molte altre occasioni

0

È stato necessario l’intervento dei carabinieri per porre fine a Cologne ad una lunga serie di violente discussioni tra padre e figlio.

L’ultimo episodio ha avuto luogo lunedì mattina: padre e figlio hanno litigato ancora una volta, come già accaduto in molte altre occasioni. Questa volta, però, il padre ha rimediato lesioni giudicate guaribili in 22 giorni. D’ufficio è così partito l’intervento dei carabinieri che ha portato all’arresto del figlio 41enne.

Secondo quanto riporta il quotidiano Bresciaoggi, il giudice non ha convalidato l’arresto, ma avrebbe disposto l’allontanamento da casa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome