La Sai L’ultima: con la barzelletta di San Pietro Brunetto ancora su Canale 5

Il salodiano passa il turno e sarà in onda anche nella prossima puntata, in programma venerdì 19 luglio sempre su Canale 5

0
Brunetto Lusenti
Brunetto Lusenti a La sai l'ultima?

Brunetto continua a vincere e con le sue barzellette passa un altro turno di La Sai L’ultima, il popolare programma televisivo condotto da Ezio Greggio in onda il venerdì sera su Canale 5.

Nella quarta puntata del programma, andata in onda ieri sera, venerdì 12 luglio, il comico di Salò – giocando nella squadra capitanata da Biagio Izzo che lo ha definito “un artista della barzelletta” – ha partecipato alla quinta manche dedicata al tema Paradiso/Inferno.

Brunetto si è classificato primo nella manche, con un punteggio di 8,1/10 raccontando una barzelletta in cui protagonisti erano mariti infedeli davanti al giudizio dii un San Pietro pronto a partire per il Texas.

Il salodiano passa quindi il turno e sarà in onda anche nella prossima puntata, in programma venerdì 19 luglio sempre su Canale 5.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome