Le informazioni disponibili sono ancora scarse. Ma la certezza è che la banda delle sexy ladre di Rolex è tornata a colpire in provincia di Brescia. Stavolta la vittima è un un cittadino tedesco che si trovava in vacanza per qualche giorno a Sirmione.
L’uomo si trovava in un locale della zona di Lonato del Garda, quando – secondo copione – è stato avvicinato con una scusa da due giovani donne dall’aspetto gradevole. Quindi, una delle due malviventi – probabilmente una donna dell’Est – ha stabilito un contatto fisico con l’uomo e mentre lo abbracciava – in pochissimi istanti – gli ha sfilato il prezioso orologio dal polso.
Un colpo da diverse migliaia di euro, come quelli messi a segno in precedenza nel Bresciano dalle ladre di Rolex. I carabinieri di Desenzano sono al lavoro per dare un nome alle ladre.
[…] Il Commissariato Polizia di Desenzano del Garda ha assicurato alla giustizia le presunte responsabili di diversi episodi di truffe agli anziani, con furto di orologi preziosi, commesse tra la fine del 2017 e l’inizio del 2…. […]